Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Incidente mortale a Cassano: sarà un consulente a ricostruire la dinamica

Provincia

Incidente mortale a Cassano: sarà un consulente a ricostruire la dinamica

Pubblicato

il

incidente cassano paternoster

Il consulente ha 90 giorni di tempo per pronunciarsi, data la complessità delle indagini sulle cause che hanno determinato l’incidente

 

CASSANO ALL’IONIO – È intensa l’attività investigativa della Procura della Repubblica di Castrovillari per accertare la dinamica dell’incidente mortale dello scorso 11 giugno che si è verificato in contrada Stombi sulla strada statale 534 a Cassano all’Ionio.

Nello scontro hanno perso la vita il 45enne Cosimo Paternoster di Rossano, alla guida di una Fiat Multipla e il 48enne Salvatore Ruggeri, a bordo di una Renault Scenic sulla quale si trovavano anche la moglie e la figlia che hanno riportato delle ferite.

Nella giornata di oggi, dinanzi al Pubblico Ministero, dottor Primicerio, alla presenza dei difensori delle persone offese, l’avvocato Ettore Zagarese per i familiari di Paternoster e l’avvocato Carolina D’Agostino per i familiari di Ruggeri, è stato nominato consulente del Pm, l’ingegnere Francesco Tarsitano di Carolei.

A Tarsitano spetta il compito di ricostruire il sinistro e le eventuali infrazioni a norme di regolamento della circolazione stradale da parte dei conducenti, che abbiano potuto determinare o concorrere nella determinazione del sinistro. Il consulente ha 90 giorni di tempo per pronunciarsi, data la complessità delle indagini sulle cause che hanno determinato l’incidente.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA