Site icon quicosenza

Automobilisti in panne, incendio sterpaglia e pneumatici sulla statale

bbfa577b d774 4bfe a96c 5000d56747e7

Non pochi problemi per gli automobilisti in transito sulla statale catanzarese 280 per via della coltre di fumo che ha creato disagi anche ai negozianti

 

CATANZARO – Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta questa mattina in Località Frasso Bragò in prossimità della Strada Statale 280 direzione Catanzaro per un incendio che ha interessato inizialmente arbusti e macchia mediterranea. Le fiamme propagatosi velocemente hanno raggiunto e coinvolto cumuli di rifiuti ed alcune decine di copertoni vetusti che erano accatastati in prossimità del muro di cinta di una grossa officina meccanica.
Intervento dei vigili del fuoco è valso all’estinzione dell’incendio evitando l’ulteriore propagarsi delle fiamme. La colonna di fumo nero originatosi dalla combustione, visibile anche a distanza, ha creato disagi alla viabilità sulla SS 280 ed alle attività commerciali situate in zona. Non si registrano danni a persone.

Exit mobile version