Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Sfrecciano in autostrada con cinquanta chili di hashish, arrestati

Calabria

Sfrecciano in autostrada con cinquanta chili di hashish, arrestati

Pubblicato

il

hashish 5

I due uomini, di 40 e 44 anni, dovranno rispondere di possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. La droga era suddivisa in 50 panetti da un chilogrammo ciascuno

 

REGGIO CALABRIA – Sfrecciavano sull’Autostrada A2, con 50 chilogrammi di hashish in auto. Il bilancio di un controllo svolto dagli uomini del commissariato di Polizia di Gioia Tauro è di due persone arrestate e 50 chili di hashish sequestrati. I due soggetti di 40 e 44 anni, sono accusati di possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. La droga era suddivisa in 50 panetti da un chilo ciascuno.

L’operazione si è svolta lungo l’A2, sulla corsia sud, dove, in direzione Rosarno, nel tratto ricadente nell’area comunale di Candidoni, una pattuglia del Commissariato ha visto sfrecciare, a forte velocità, un’autovettura. Insospettiti, gli agenti l’hanno seguita e intercettata nelle adiacenze dello svincolo autostradale di Rosarno. Identificati gli occupanti, attraverso la successiva perquisizione sono stati rinvenuti i 50 panetti di sostanza stupefacente occultata nell’abitacolo. I due uomini sono stati, pertanto, arrestati. L’arresto è stato poi convalidato dalla magistratura che ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA