Site icon quicosenza

Rissa e alcol ai minorenni, revocate le licenze per due locali

carabinieri chiusura locale

I due locali, entrambi dello stesso titolare, erano stati già sospesi con un provvedimento per 15 giorni a seguito di una rissa

CATANZARO – Sono state revocate le licenze di pubblico spettacolo per due locali di Catanzaro. La decisione è stata emessa dal Sindaco in seguito ad una notifica del Questore. Il provvedimento di sospensione di 15 giorni, era già stato emesso lo scorso 3 settembre e notificato dai Carabinieri della Stazione Lido sulla base di elementi raccolti e ritenuti non rispettosi della legge e pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Nella notte del 17 agosto scorso all’interno di uno dei due locali, una discoteca, alcuni giovani, di cui uno minorenne, erano rimasti coinvolti in una rissa ed uno di questi aveva riportato anche lesioni. Nella circostanza, il giovane non sarebbe stato soccorso e nessuno avrebbe allertato le Forze di Polizia. All’arrivo sul posto dei Carabinieri, i gestori avrebbero addirittura negato che vi fosse stata una rissa nel locale. Elementi gravi e tali da compromettere l’ordine e la sicurezza pubblica. Considerato che agli atti risultava una “negazione” analoga presso il secondo locale, attiguo all’altro, riguardante la somministrazione di alcool a minori, al titolare delle attività sono state revocate le licenze.

Immagine di repertorio
Exit mobile version