Site icon quicosenza

L’annuncio di Matteo Salvini: “in tanti mi avete chiamato, Cosenza arrivo”

Matteo Salvini vince 1

“Mi state scrivendo, telefonando e contattando in tantissimi. Ci sarò dice Salvini in una diretta su Facebook. – Stiamo lavorando per trovare la sala più grande che c’è a Cosenza”

 

COSENZA – La data potrebbe essere quella del 24 o del 27 settembre. Matteo Salvini ha annunciato una tappa a Cosenza, probabilmente al Cineteatro Morelli in piazza dei Valdesi, nell’ambito del suo tour in quelle regioni che, come la Calabria, presto andranno alle urne per le elezioni Regionali. L’annuncio dell’ex vicepremier e ministro degli Interni, arriva attraverso uno dei canali da lui più utilizzati, Facebook soprattutto all’indomani della formazione del nuovo Governo giallorosso. In una diretta Facebook infatti, Salvini ha annunciato la sua intenzione di far tappa a Cosenza dopo quella Umbria dove si vota il 27 ottobre.

“Mi state scrivendo – ha affermato Matteo Salvini riferendosi ai calabresi – telefonando e contattando in tantissimi. Ci sarò. Stiamo lavorando per trovare la sala più grande che c’è a Cosenza. Ci manco da molto tempo, è arrivato il momento di tornare“. Al grido di “Cosenza, arriviamo” l’ex ministro prosegue: “Riempiremo la sala più grande che c’è. Manco da molto tempo e, adesso, è arrivato il momento di ritornare”.

Exit mobile version