Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

In Calabria la Finale del Trofeo Coni Kinder + Sport

Sport

In Calabria la Finale del Trofeo Coni Kinder + Sport

Francesca Ramunno

Pubblicato

il

trofeo kinder 1200x675 1

Si tratta della finale del trofeo nazionale, che si terrà dal 26 al 29 settembre e coinvolgerà tutte le discipline sportive.

 

COSENZA – Crotone Capitale dello Sport a livello giovanile 2019. La cittadina superando la concorrenza di altre agguerrite città italiane ospiterà l’evento sportivo giovanile più importante per presenza di atleti e discipline sportive che si è mai svolto in Calabria. Cinquemila atleti provenienti da tutta Italia, circa ventimila pernottamenti, decine di discipline sportive. Numeri davvero importanti.  Si tratta di ospitare in Calabria il meglio degli atleti under 14, in pratica una mini Olimpiade dello sport giovanile a livello nazionale.

download

L’evento si svolgerà nel villaggio Porto Kaleo Resort presso il centro dell’area hospitality Kinder + Sport. Sarà allestito inoltre, tra le attività collaterali e in funzione promozionale del contesto crotonese, a cura del Comune il “Villaggio Milone” nell’area adiacente la Lega Navale e in Piazza Marinai d’Italia. Dal 26 Settembre, data della cerimonia d’apertura presso lo Stadio “Ezio Scida” alle ore 18:30, al 29 settembre, Crotone, Cutro, Isola Capo Rizzuto, Catanzaro e Palmi rappresenteranno il cuore pulsante del progetto nazionale Trofeo Coni Kinder + Sport.

trofeoconi2018

Giornalista appassionata di musica e di spettacolo. Speaker di Rlb Radioattiva, cura per l'emittente l'Area Eventi

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA