Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Auto d’epoca rubate, carrozziere di Castrovillari denunciato per ricettazione

Provincia

Auto d’epoca rubate, carrozziere di Castrovillari denunciato per ricettazione

Pubblicato

il

Squadra mobile polizia 16

I poliziotti hanno iniziato ad indagare dopo le numerose denunce di furti di autovetture d’epoca. Nel magazzino dell’uomo anche una Fiat 500 vecchio modello nascosta da un telo e rubata a Cosenza

 

CASTROVILLARI (CS) – Il personale della Squadra Mobile della Questura di Cosenza ieri, insieme ai colleghi di Castrovillari, ha denunciato all’Autorità Giudiziaria F.S., carrozziere 45enne di Castrovillari, per il reato di ricettazione. Tutto è partito da alcuni furti di autovetture d’epoca, denunciati nelle ultime settimane in Questura a Cosenza. E così gli agenti della Mobile hanno avviato un’attività info-investigativa, a seguito della quale, nella giornata di ieri, hanno deciso di procedere con alcune perquisizioni che hanno interessato capannoni e magazzini in una zona periferica di Castrovillari, sui quali erano ricaduti i sospetti.

In uno di questi magazzini, in uso proprio al titolare di una carrozzeria, i poliziotti hanno trovato due autoveicoli d’epoca in fase di riparazione e una terza vettura, celata dietro un telo in plastica. Il mezzo, una Fiat 500 “vecchio” modello era priva di targhe che gli accertamenti hanno portato alla scoperta che si trattava di una vettura tata rubata a Cosenza nei giorni scorsi.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA