Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Maltratta e minaccia di sterminare l’intera famiglia con una pistola. Arrestato

Ionio

Maltratta e minaccia di sterminare l’intera famiglia con una pistola. Arrestato

Pubblicato

il

Un 63enne di Corigliano è stato arrestato per maltrattamenti aggravati in famiglia nei confronti della moglie e delle tre figlie, una delle quali minore, arrivando anche a minacciarle di acquistare una pistola con l’obiettivo di sterminare l’intera famiglia e poi suicidarsi

.

CORIGLIANO – ROSSANO (CS) – I Carabinieri della stazione di Corigliano Calabro Scalo hanno arrestato un 63enne di Corigliano per il reato di maltrattamenti in famiglia aggravati, in applicazione di un’ordinanza restrittiva emessa dalla Procura della Repubblica di Castrovillari. L’uomo si è reso responsabile di reiterati maltrattamenti, anche nei periodi antecedenti, sia nei confronti della moglie dalla quale è attualmente in fase di separazione, ma anche delle tre figlie una delle quali di minore età. Maltrattamenti che si sono protratti nel tempo tanto da indurre la donna a denunciare il marito, anche e soprattutto per preservare l’incolumità delle sue figlie. Quello che hanno vissuto la moglie e le figlie dell’uomo è stato un vero e proprio inferno, tant’è che tale situazione ha causato anche problemi psichici ad una delle figlie.

In un caso il 63enne era arrivato addirittura a minacciare la donna di acquistare una pistola con l’obiettivo di sterminare l’intera famiglia e poi suicidarsi. Il “piano” per fortuna non è andato in porto grazie alla denuncia della donna e alla risolutiva e incessante attività dei Carabinieri che hanno iniziato un’attività di investigativa mirata, confortata anche dai referti medici che hanno comprovato le accuse e dalla documentazione prodotta dal centro medico dove si trova in cura la donna, fornendo una serie di elementi di riscontro al racconto.  L’uomo, fermato sabato sera, si trova adesso rinchiuso presso la casa circondariale di Castrovillari a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA