Site icon quicosenza

La delusione di Braglia “tutti inguardabili a cominciare da me. Una pessima figura”

Piero Braglia 3 2

Non usa giri di parole il tecnico del Cosenza per commentare la brutta prestazione di Chiavari “una gara veramente brutta, non siamo riusciti a fare due passaggi di fila. Non possiamo permetterci di fare questo tipo di partite”

.

CHIAVARI (GE) – Più che rabbia, nelle parole del tecnico Piero Braglia c’è tanta delusione per una prestazione assolutamente insufficiente, figlia anche di un atteggiamento in campo troppo rilassato, ma anche per le risposte che non sono evidentemente arrivate dai calciatori chiamati in causa a sostituire chi è rimasto in panchina “nel giro di tre giorni abbiamo rovinato tutto e fatto una brutta partita in tutti i sensi. Una gara veramente brutta e quando giochi così finisci per perdere. Cosa volete che vi dica, abbiamo giocato male e lo ripeto. Vedendo il primo tempo non siamo riusciti a fare due passaggi di seguito. Ho cambiato 4 persone mettendo giocatori freschi, però alla fine quando la gara prende quella piega non puoi farci niente. In più abbiamo preso anche goal su calcio da fermo in quel modo. Dopo la bella prestazione con Chievo e col Cittadella abbiamo fatto un passo indietro, siamo ritornati agli inizi e non possiamo permetterci di fare queste prestazioni. Se ci rilassiamo e non giochiamo le partite al 100% facciamo fatica e vengono fuori prestazioni non all’altezza del Cosenza, la verità è questa. Siamo stati tutti inguadabili a cominciare dal sottoscritto e abbiamo fatto una pessima figura” .

 

https://quicosenza.it/news/sport/321947-cosenza-passo-indietro-vince-lentella-che-prima-spreca-e-poi-colpisce-nel-finale

Exit mobile version