Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, trovato senza vita in casa. Era agli arresti domiciliari

Cosenza

Cosenza, trovato senza vita in casa. Era agli arresti domiciliari

Pubblicato

il

auto polizia cosenza 01 3

Il ritrovamento questa mattina da parte dei congiunti. L’uomo, M.B. รจ stato trovato privo di vita nella sua abitazione in via degli Stadi

 

COSENZA – E’ stato trovato cadavere nella sua abitazione dove era detenuto agli arresti domiciliari M.B., 42 anni nella zona di via degli Stadi a Cosenza. Era infatti rimasto coinvolto nell’operazione Faenerator eseguita a giugno 2018 contro una rete dedita ad usura ed estorsioni.

Sul posto la Polizia di Stato e la salma รจ stata posta sotto sequestro. Gli uomini della Questura di Cosenza allertati a seguito del ritrovamento del cadavere dell’uomo si sono subito portati sul posto per gli accertamenti di rito. L’ipotesi รจ che l’uomo possa essersi tolto la vita.

Pubblicitร 
Pubblicitร  .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA