Calabria
San Ferdinando, avvistato cadavere a largo della costa: sommozzatori avviano le ricerche

A lanciare la segnalazione, alla sala operativa dei Vigili del fuoco, sono stati alcuni bagnanti che avrebbero notato a largo della costa il corpo galleggiare
SAN FERDINANDO (RC) – Il cadavere di una persona sarebbe stato avvistato nelle acque di San Ferdinando. A lanciare la segnalazione, alla sala operativa dei Vigili del fuoco, sono stati alcuni bagnanti che avrebbero notato a largo della costa il corpo galleggiare e poi lo avrebbero visto sprofondare giù a fondo.
Sul luogo è immediatamente sopraggiunto il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco operante a Gioia Tauro, che ha avviato le ricerche (tuttora in corso) nella zona indicata. Sul posto anche i carabinieri. Nella zona dove è stato segnalato il corpo senza vita, non vi sono forti correnti e, se la segnalazione dovesse essere veritiera, le attività di ricerca potrebbero concludersi velocemente.


















Social