Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Diamante: con la pistola a seminare il panico, arrestati 4 giovani

Provincia

Diamante: con la pistola a seminare il panico, arrestati 4 giovani

Pubblicato

il

Carabinieri manette arresto 1

Si tratta di quattro ragazzi tra i 20 e i 34 anni, tre residenti a Cosenza ed uno a Rende

 

DIAMANTE (CS) – I carabinieri hanno tratto in arresto e posto ai domiciliari M.C di anni 20; P.F. di anni 23; L.F. M. di anni 34 e R.C.F. di anni 22, tre residenti a Cosenza ed uno a Rende. I quattro sono accusati di possesso di un’arma clandestina e di oggetti atti ad offendere, lesioni personali e violazioni delle norme in materia di misure di prevenzione.

I fatti. Nel tardo pomeriggio del ferragosto, è giunta una prima segnalazione sull’utenza di emergenza 112  con la quale si segnalavano quattro giovani che, a bordo di autovettura, esplodevano colpi d’arma da fuoco.  In particolare, i ragazzi giunti in una strada centrale della città dei murales, una volti scesi dal veicolo, aggredivano con calci e pugni, senza ragione plausibile, un giovane ragazzo del posto. Nella circostanza gli aggressori impugnavano una pistola con matricola abrasa ed un manganello telescopico, seminando così il panico tra i numerosi turisti presenti nel centro cittadino durante il ponte del ferragosto. La pronta reazione positiva della popolazione e l’immediato arrivo di una pattuglia dei carabinieri ha consentito di bloccare i quattro aggressori, due dei quali si sono immediatamente dati alla fuga.
Durante l’attività è stata sequestrata una pistola calibro 22 con matricola abrasa, un manganello telescopico e 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, ed accertare che uno dei malfattori è allo stato sottoposto alla Misura di Prevenzione Personale della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Cosenza.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA