Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Chiuso al pubblico il centro per l’impiego “uffici di Vaglio Lise inadeguati”

Area Urbana

Chiuso al pubblico il centro per l’impiego “uffici di Vaglio Lise inadeguati”

Il Comune di Cosenza non ha ancora trovato i nuovi spazi che per un servizio di un’utenza costituita da circa 330mila abitanti

Pubblicato

il

Centro per impego cosenza chiuso

COSENZA – È stato chiuso al pubblico il Centro per l’Impiego di Cosenza, perché gli uffici ubicati nel complesso della stazione ferroviaria di Vaglio Lise non sono più adeguati sul piano strutturale e nemmeno a livello di ampiezza degli spazi, troppo risicati rispetto al numero di impiegati assegnati per svolgere tutte le funzioni previste.

Il Comune di Cosenza non ha ancora trovato i nuovi spazi che ospiteranno circa 50 dipendenti al servizio di un’utenza costituita da circa 330 mila abitanti e con una media, registrata prima della pandemia, di 170 accessi giornalieri. In attesa di nuove soluzioni, da oggi tutti i servizi al pubblico sono sospesi e saranno gestiti esclusivamente in modalità telematica.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social