Senza categoria
Vandali nelle scuole: il sindaco dispone la videosorveglianza in due plessi
L’installazione di un sistema di videosorveglianza è stato necessario dopo i gravi atti vandalici hanno causato danni ingenti e costretto la sospensione delle attività

CATANZARO – Dopo gli atti vandalici in due scuole il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo ha disposto l’installazione di un sistema di videosorveglianza per i plessi scolastici Patari-Rodari e Aldisio oggetto, nella notte fra domenica e lunedì scorsi, di gravi atti vandalici che hanno causato danni ingenti e costretto alla sospensione delle attività.
“L’intervento del Comune – ha spiegato Abramo – è motivato dal fatto che le due scuole non solo non hanno fondi propri per provvedere a installare propri impianti di videosorveglianza, ma anche dalla necessità di mettere a disposizione di questi istituti strumenti utili a evitare che si ripetano quei danneggiamenti che li hanno colpiti adesso come altre volte in passato”.



















Social