Calabria
Assaltano il bus del Palermo con caschi e bastoni. Indentificati i responsabili
Mandata in frantumi una vetrata del bus dei calciatori del Palermo. Nessuno dei giocatori o dello staff rosanero è rimasto ferito

Catanzaro – Assalto a colpi di caschi e bastoni ai danni del pullman del Palermo, con la squadra a bordo, a Catanzaro. Il mezzo è stato oggetto di un attacco vandalico ieri sera a pochi chilometri dall’hotel che ospita la squadra rosanero in trasferta in vista della partita di questa sera alle 21 sul campo della squadra calabrese. Mentre il pullman con la squadra e lo staff a bordo era temporaneamente in sosta in due si sono avvicinati colpendo ripetutamente con caschi e bastoni i vetri e la fiancata del mezzo.
Le stesse persone hanno poi seguito e superato in auto il pullman per poi attenderlo e tornare a colpire ancora, mandando in frantumi una vetrata. A parte il mezzo sul quale sono evidenti i segni dell’aggressione, il vetro distrutto e la concitazione del momento, nessuno dei calciatori o dello staff rosanero è rimasto ferito. Il Palermo ha già contattato le autorità competenti per sporgere denuncia.
La Questura di Catanzaro ha individuato i responsabili. Si tratterebbe di due persone di età compresa tra i 39 ed i 46 anni non riconducibili al mondo della tifoseria giallorossa. Uno di loro conosciuto già alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi nel mondo della droga.


















Social