Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ottavo centenario della Cattedrale, domani chiuso corso Telesio

Area Urbana

Ottavo centenario della Cattedrale, domani chiuso corso Telesio

La chiusura servirà per installare le luminarie artistiche per le celebrazioni dell’ottavo centenario del Duomo di Cosenza

Pubblicato

il

corso telesio 3

COSENZA – In occasione delle celebrazioni per l’ottavo centenario della consacrazione della Cattedrale di Cosenza saranno installate, domani giovedì 27 gennaio, lungo Corso Telesio le luminarie artistiche. Proprio per consentire il montaggio l’amministrazione comunale, accogliendo la richiesta del rettore della Cattedrale, Don Luca Perri, ha dato indicazioni alla Polizia Municipale di adottare i necessari provvedimenti viari che garantiscano le migliori condizioni di sicurezza agli addetti ai lavori di montaggio (che saranno eseguiti con l’ausilio di automezzi speciali che occuperanno la sede stradale) e limitino al minimo i disagi agli utenti della strada.

La Polizia municipale ha, pertanto, con propria ordinanza, istituito, dalle ore 9,00 alle ore 16,00 di giovedì 27 gennaio il divieto di transito su Corso Telesio, con esclusione dei mezzi di cantiere, dei veicoli in emergenza e di soccorso e dei veicoli dei residenti, ove ne sussistano le condizioni. Queste limitazioni provvisorie alla circolazione saranno rese note con l’apposizione della necessaria segnaletica di preavviso, idonea anche ad instradare gli utenti lungo i percorsi alternativi.

Pubblicità .

Categorie

Social