Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Facebook, auguri “a tempo” per Capodanno

Archivio Storico News

Facebook, auguri “a tempo” per Capodanno

Pubblicato

il

9570eca0ad67185b96b3f48b88b7b5bc

ROMA, 27 dic. – E’ un vero e proprio ‘spam’ di mezzanotte quello ideato da Facebook per permettere agli utenti di inviare automaticamente gli auguri di buon anno appena scocca il

primo secondo del 2013. Un messaggio privato che gli iscritti al social network possono programmare in anticipo, scegliendo il testo e i destinatari, senza preoccuparsi poi di interrompere i festeggiamenti per attaccarsi allo smartphone, al tablet o al pc per inviarlo. Non si sa quanto possa essere gradito, come gli spesso odiati sms a catena, ma il ‘postino’ di mezzanotte, cui si accede attraverso ‘Facebook Stories’, e’ stato ideato anche per quanti vogliono inviare messaggi agli amici in giro per i mondo in base al loro fuso orario.

Fonte AGI

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social