Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza scontro sulla 107, si ribalta camion di pomodori: grave un 19enne

Area Urbana

Cosenza scontro sulla 107, si ribalta camion di pomodori: grave un 19enne

Il bilancio del sinistro è di tre feriti. Al momento la SS107, nel tratto interessato dall’incidente, è chiusa al transito in ambedue i sensi di marcia

Pubblicato

il

incidente cosenza 5

COSENZA – Brutto incidente sulla SS107 al Km 34,200 dove i Vigili del Fuoco di Cosenza sono intervenuti per un incidente stradale. Coinvolti nel sinistro tre veicoli: una moto, un ranger rover e un autocarro adibito al trasporto di pomodori.

Il bilancio è di tre feriti, il più grave è un 19enne alla guida della moto. Tutte le persone coinvolte sono state prontamente affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso con il conseguente trasporto in ospedale.

Sul posto i carabinieri per gli adempimenti del caso e il personale Anas per la viabilità ed il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Al momento la SS107 nel tratto interessato dall’incidente è chiusa al transito in ambedue i sensi di marcia sino al termine delle operazioni di soccorso.

8bf40813 c4f0 4ac1 87b5 a68b548370b0

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA