Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Elezioni Politiche, inaugurata a Rende la sede di Italia Viva

Area Urbana

Elezioni Politiche, inaugurata a Rende la sede di Italia Viva

Tra i candidati calabresi nelle fila del partito di Calenda, c’è Daniela Ventura: “Questo sarà un luogo di ascolto, di confronto e di incontro con i cittadini”

Pubblicato

il

Italia Viva Ventura

RENDE – Il progetto politico di Italia Viva cresce e si radica sempre di più sui territori. A testimoniarlo è l’apertura della sede del partito anche nel comune di Rende. Ieri, si è svolta la cerimonia inaugurale alla presenza del coordinatore regionale di Italia Viva, Ernesto Magorno, e dei candidati in corsa per la carica di onorevole e senatore, tra cui Daniela Ventura, candidata al Senato nella lista Azione-Italia Viva, Plurinominale e Uninominale Senato U01, nella Regione Calabria e già dirigente di Italia Viva Calabria. “Sarà un luogo di ascolto, di confronto e di incontro con i cittadini”- spiega la candidata Ventura – “ascolteremo i problemi e le proposte che arriveranno dai territori, dalle persone, dai più fragili, affinché nessun cittadino si senta solo ma protetto dalle istituzioni”

. Presenti all’evento anche diversi dirigenti di Azione e tanti simpatizzanti di questo Terzo polo che giorno dopo giorno mette in luce tutta la sua volontà di porsi all’elettorato come l’alternativa concreta per un Paese da far rinascere.  “L’apertura di nuove sedi per noi è un segnale molto importante – conclude Daniela Ventura – è segnale di crescita, abbiamo nuovi iscritti.  Io credo molto ad un partito che si occupi degli interessi dei territori “.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA