Provincia
Colto in flagranza di reato 22enne cosentino: in auto con 220 grammi di marijuana
Il giovane ha subito confessato che, la sostanza stupefacente, era di sua proprietà acquistata poco prima nel piazzale dell’autostazione
SCIGLIANO (CS) – Scoperto in flagranza di reato un giovane 22enne residente a Scigliano, F.M, responsabile di detenzione di stupefacente del tipo marijuana. L’operazione è stata eseguita dalla sezione antidroga coordinata dal sostituto commissario Francesco de Marco, il dirigente Paduano e il nuovo questore di Cosenza Michele Maria Spina.
La sezione antidroga della squadra mobile di Cosenza, nel pomeriggio di ieri, insospettiti dall’atteggiamento irrequieto e impaziente del ragazzo ha eseguito un controllo sulla sua autovettura: un Opel corsa. Gli agenti hanno così rinvenuto nel portabagagli dell’auto uno zainetto blu con all’interno una busta contenente circa 220 grammi di marijuana.
Il giovane ha subito confessato che, la sostanza stupefacente, era di sua proprietà acquistata poco prima nel piazzale dell’autostazione da una persona che non conosceva. Il 22enne non ha precedenti di polizia. Al termine delle operazioni è stato accompagnato al suo domicilio e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della direttissima.



Social