Area Urbana
Cosenza, lo sfogo di cittadini esasperati: «niente acqua per chi abita nelle case popolari»
Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione dei residenti al Comune: «situazione insostenibile, sembra di essere nel terzo mondo»
COSENZA – Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un cittadino che si fa portavoce dei residenti delle abitazioni popolari e chiede di rimanere anonimo:
«La situazione che da anni affligge gli abitanti degli edifici di edilizia popolare, è notoria a tutti, ogni sera intorno alle 21:00 l’acqua misteriosamente viene chiusa, ogni persona che torna dopo quell’orario non ha diritto ad avere l’acqua in casa per lavarsi. Quest’oggi la situazione è del tutto degenerata ed infatti l’acqua è stata chiusa alle 15:30 senza alcuna comunicazione agli abitanti e senza aver dato la possibilità agli stessi di attrezzarsi per fronteggiare la lunga giornata e nottata. A nome di tutti gli abitanti delle case popolari chiedo come sia possibile una simile situazione, sembra di vivere nel terzo mondo eppure l’acqua è un bene primario. Grazie per l’attenzione e speriamo che queste poche righe possano arrivare alla nostra amministrazione Comunale affinchè il problema denunciato possa essere risolto, concedendo anche a NOI la possibilità di avere l’acqua ad ogni ora!!»



Social