Calabria
Spaccio di droga, nel mirino della Polizia 7 persone
Continua l’attività di contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti. in corso ulteriori accertamenti volti alla ricostruzione dei canali di approvvigionamento
VIBO VALENTIA – I servizi sono stati effettuati a Vibo e Mileto, concentrando gli sforzi operativi nelle aree maggiormente interessate dallo spaccio di stupefacenti. In particolare, durante controlli effettuati nella zona di Mileto è stato denunciato un uomo per detenzione di circa 50 grammi, suddivisi in dosi, di stupefacente del tipo marijuana, oltre a materiale per il confezionamento della droga che poi avrebbe immesso sul mercato.
A Vibo Valentia invece un soggetto, all’’esito delle operazioni di perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 40 grammi di marijuana, suddivisa in più involucri con il tipico materiale per il confezionamento. Altre 5 persone sono state trovate, nel centro cittadino, in possesso di diverse dosi di marijuana e segnalati alla locale Prefettura per i provvedimenti di competenza. Sono in corso ulteriori accertamenti volti alla ricostruzione dei canali di approvvigionamento della droga sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Vibo Valentia.



Social