Archivio Storico News
Bruno Arena dei Fichi d’India è in coma

MILANO – Dai Bruno, lotta. Abbiamo bisogno della tua ironia. L’attore comico Bruno Arena, meglio noto al pubblico televisivo come uno dei due “Fichi d’India”,
ha avuto un malore ieri sera, durante le registrazioni di Zelig con il collega Max Cavallari, ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Raffaele di Milano. Al suo arrivo, i medici hanno diagnosticato un’emorragia cerebrale: Arena è stato operato e l’intervento è riuscito perfettamente. Attualmente il comico, 56 anni, storicamente in coppia con Massimiliano Cavallari, resta in rianimazione post-operatoria: la prognosi è riservata. A dare la notizia è stato l’agente dell’attore, Massimo Zoli. Nessuna conferma ufficiale, tuttavia, è arrivata da Mediaset e dall’entourage di Zelig. La notizia sta rimbalzando su Twitter, dove in tantissimi stanno postando messaggi di affetto. Tra cui anche il figlio, che scrive: “Papà, combatti, non sono pronto”.




















Social