Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Droga: controlli e segnalazioni nel catanzarese

Archivio Storico News

Droga: controlli e segnalazioni nel catanzarese

Pubblicato

il

8b7769678e7a1d3a4238ce63387e4f01

CATANZARO – I carabinieri della Compagnia di Sellia Marina hanno effettuato diverse denunce e segnalazioni all’autorita’ amministrativa,

nell’ambito di un servizio di controllo del territorio destinato a contrastare la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma guidati dal capitano Giovanni De Nuzzo sono intervenuti a Botricello, dove un giovane di Isola di Capo Rizzuto, G.D., 20 anni, e’ stato trovato in possesso di svariati semi di marijuana, da piantare per ricavarci sostanza stupefacente. Il ragazzo e’ stato segnalato alla competente autorita’ amministrativa. A Marcedusa, invece, due studenti, uno di Botricello e uno di Marcedusa, A.A., 19 anni, e M.D., 20, sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana e pertanto segnalati quale assuntori. Un manovale, sempre di Botricello, V.A., 34 anni, e’ stato trovato in possesso di alcuni grammi di hascisc e pertanto segnalato all’autorita’ competente. Due studenti di Cropani Marina, S.A. e S.S., rispettivamente di 23 e 18 anni, sono stati trovati a bordo della propria autovettura in possesso di marijuana celata all’interno del portaoggetti. Anche loro sono stati segnalati quali assuntori. Uno studente di Botricello, V.C.S., 26 anni, trovato in possesso di 5 grammi di marijuana, e’ stato invece denunciato per detenzione ai fini di spaccio. 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA