Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

”Via Orione n. 13”, libro d’esordio della fagnanese Maria Francesca Magno che racconta un amore nato tra i banchi di scuola (AUDIO INTERVISTA)

Lo scaffale

”Via Orione n. 13”, libro d’esordio della fagnanese Maria Francesca Magno che racconta un amore nato tra i banchi di scuola (AUDIO INTERVISTA)

Pubblicato

il

via orione 13

Maria Francesca Magno è una giovane scrittrice esordiente di Fagnano Castello, da sempre appassionata di scrittura, e il suo talento emergeva già dai compiti in classe di Italiano. Una passione che è poi diventata un romanzo “Via Orione n. 13”

FAGNANO (CS) – I protagonisti della sua storia sono due amici, Edo e Lisa, che colpiti da una ‘freccia di Cupido’ si innamorano. La trama si snoda narrando la lunga storia dei due ragazzi, che cresciuti insieme riusciranno ad affrontare numerose difficoltà grazie alla “comprensione e all’unione” che li rende forti, stretti in un legame a “tratti esasperante”. A far da cornice gli amici di sempre e l’intreccio delle loro storie. «Ma un giorno -dice- la vita decide di rimescolare le loro carte e…». La giovane autrice fagnanese non svela il finale del libro che dal mese di settembre è stato presentato in tutta Italia e che è disponibile in formato Ebook e anche nelle librerie (Domus, via Montesanto). Le opinioni dei lettori sono molto positive. I sogni di Lisa ed Edo sono anche i sogni di una ragazza del sud, Maria Francesca Magno, che porta tutta la freschezza della sua giovane età sulle pagine del suo romanzo d’esordio.

La giovane autrice, Maria Francesca Magno, questa mattina è stata ospite negli studi di Rlb Radioattiva per parlare del suo libro e della sua passione per la scrittura

ASCOLTA L’INTERVISTA

[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2015/11/maria-francesca-magno.mp3″]

Maria Francesca Magno, autrice di Via Orione N.13

Maria Francesca Magno, autrice di Via Orione N.13

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA