Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Qui la Zampa! – Sakir abbandonato dopo 3 anni e la ‘vispa’ Clementina. Salviamo anche la piccola Angelica

Magazine

Qui la Zampa! – Sakir abbandonato dopo 3 anni e la ‘vispa’ Clementina. Salviamo anche la piccola Angelica

Pubblicato

il

sakir e Clementina

Anche questa settimana Quicosenza.it, Rlb Radioattiva, insieme alla comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” attraverso la rubrica “Quilazampa” vogliono farvi conoscere due amici ‘pelosi’ in cerca di una famiglia. Chi adotta ama… e sarà ricompensato!

Siamo felici, prima di farvi conoscere i due pelosi di questa settimana, di sapere che Ronny, il simil-cocker nero del quale abbiamo parlato venerdì scorso, ha trovato casa e una fantastica famiglia. E vorremmo che anche i due pelosi che vi presentiamo oggi, possano essere accolti nel calore di una famiglia.

SAKIR

Sakir ha 2 anni e mezzo, ed è l’ennesima vittima di abbandono; dopo ben 3 anni infatti, la sua ‘famiglia’ si è evidentemente stufata di lui, e ha deciso di riportarlo in canile assieme alla sorellina che però ha trovato una nuova casa. Sakir è una taglia piccola, ed è tutto nero con gli occhi chiari; le volontarie della comunità degli ‘Invisibili’ lo definiscono ironicamente ‘bruttino’ ma altrettanto simpatico: “è bello proprio perchè è particolare”. Sakir sa cosa vuol dire avere una famiglia ma spera che quella che incrocerà, non lo lasci più da solo ed è a rischio trasferimento nell’affollatissimo canile rifugio di Rocca di Neto. Speriamo che non debba partire e che trovi un padrone che lo ami.

Sakir

Sakir

CLEMENTINA

Anche la piccola e vispa Clementina ha 2 anni e mezzo circa, è anche lei è di taglia piccola. Di colore chiaro, la simpaticissima Clementina è entrata in emergenza al canile sanitario di Donnici perchè aveva il volto tumefatto dalla rogna. Ora sta bene ed è pronta a farsi coccolare e a dare tanto amore e dolcezza ad una nuova famiglia. Ha gli occhietti energici ed è una giocherellona, e può convivere anche con altri cani. Anche per lei si avvicina la partenza per Rocca di Neto. Troviamole una casa prima!

Clementina

Clementina

 

AIUTIAMO ANGELICA
Per lei chiediamo una mano ‘particolare’, un gesto di assoluto amore. Lei è Angelica, una cucciolotta, trovata qualche giorno fa in un parcheggio della città di Cosenza in condizioni gravissime. Era letteralmente collassata, tant’è che in un primo momento si pensava fosse morta perchè era incosciente, ipotermica e  ipoglicemica. E’ stata soccorsa ed attualmente è sottoposta a cure veterinarie per le quali c’è bisogno di una mano, e pertanto è possibile contattare le nostre amiche volontarie. Questa splendida cucciolotta ha bisogno della TUA zampa!

 

angelica3

Angelica

angelica 02

 

ASCOLTA LA RUBRICA DI OGGI SU RLB RADIOATTIVA (29.01.2016)
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/01/can-29-gennaio.mp3″]

Per informazioni, adozioni  e donazioni contattare:
Letizia Valentini – 3276362179
Maria Giulia Morano – 3343542780
Amy Capocasale – 3481343975

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA