Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Autostazione, bus senza pass: problemi all’ingresso

Archivio Storico News

Autostazione, bus senza pass: problemi all’ingresso

Pubblicato

il

9578274a69defbed08a1c74ab83a0d43

COSENZA – Semaforo rosso. Mattinata di traffico e ritardi all’Autostazione. No, non per colpa dell’ennesima protesta, inscenata tra le corsie della stazione dei pullman,

dai dipendenti delle ditte di trasporto, ma per effetto della mancata dotazione di alcun ditte del dispositivo a fotocellula per l’ingresso nell’area riservata ai bus. Il leader della Confail, Claudio Giannini, da sempre attento alle problematiche dell’Autostazione, sia in termini di sicurezza che in fatto di modalità di sosta e di ripartenze dei pullman, non ha smesso, nemmeno per un secondo, di fare la spola tra le 16 corsie dell’Autolinee, l’ufficio informazioni e la postazione mobile di guardiania, addetta al controllo delle sbarre. Tra le varie ditte dei pullman che non hanno avuto modo di accedere all’interno delle corsie, c’è stata anche la ditta del Consorzio Autolinee. L’intoppo, però, non ha creato grandi disagi, nè tantomeno creato momenti di panico o di tensione. Le corse sono state grantite, senza alcuna modifica agli orari di partenza e di arrivo. I vertici delle Ferrovie della Calabria, responsabili della gestione dell’Autostazione, hanno già avviato tutte le procedure per ridurre al massimo i disagi all’utenza, dotando le ditte sprovviste dell’accesso a distanza.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social