Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Si dimettono 15 primari dell’ospedale di Vibo Valentia

Calabria

Si dimettono 15 primari dell’ospedale di Vibo Valentia

Pubblicato

il

ospedale-vibo-valentia-8227a

Dura protesta dei medici dell’ospedale di Vibo Valentia contro il decreto disposto dal commissario per il Piano di rientro della sanità calabrese Massimo Scura.

 

VIBO VALENTIA – Quindici primari dell’ospedale di Vibo Valentia si sono dimessi in segno di protesta contro il decreto con il quale il commissario per il Piano di rientro della sanità calabrese, Massimo Scura, ha disposto la riorganizzazione della rete ospedaliera. I primari dimissionari hanno comunicato la loro decisione, con una lettera, al Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, al prefetto di Vibo, Carmelo Casabona, ed all’Azienda sanitaria provinciale. “Il decreto del Commissario Scura – affermano i primari dimissionari – conferma un trend di penalizzazione e vessazione nei confronti del presidio ospedaliero di Vibo, gradualmente spogliato dal 2007 ad oggi, di varie strutture complesse”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social