Site icon quicosenza

A Rende arriva ‘Dropop’ la rassegna indipendente dedicata alla musica

monday mornings

Dropop è una rassegna di concerti indipendente che ha come fine quello di far divertire e di far appassionare alla musica e all’arte in ogni sua forma.

 

RENDE (CS) – L’intento è anche e soprattutto quello di creare aggregazione e permettere ai giovani di dare libero sfogo alla loro creatività, passione, al talento, alla voglia di vivere, suonare e ascoltare. La rassegna si svolgerà sabato 26 marzo all’Academy di Rende, in via Ciro Menotti 44. A partire dalle 22,00 si alterneranno sul palco quattro band e altrettanti stili diversi, per una serata all’insegna della musica, del divertimento e della condivisione. Di seguito qualche informazione sui gruppi che si esibiranno, mentre per le prevendite è possibile visitare la pagina facebook dell’evento.

LEFOU- Lorenzo Costabile, tra computer e chitarre, R&B ed Alternative.

This Boring Party- Un progetto slowcore- post rock: canzoni felici per gente triste e canzoni tristi per gente felice.

Petricor- Alternative Rock – Rock Elettronica, per il primo live del trio formato da:
– Giovanbattista “johnny” Tiesi (Atomic Ray, Requiem for a dream)
– Emanuele D’Ignazio (Monkeys Of Tomorrow, Le Divergenze, Nova Requiem). Stanno lavorando al primo album e si esibiranno in alcuni dei loro inediti.

Monday Mornings- Compongono il gruppo: Eliana, voce e bassista, Giulio e Antonio alle chitarre, Giovanni alla batteria. Sonorità rockeggianti e una buona dose di follia tardo adolescenziale, per tutti i liceali traumatizzati dai lunedì mattina.

Exit mobile version