Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Il ponte crolla, i cittadini occupano il Comune

Archivio Storico News

Il ponte crolla, i cittadini occupano il Comune

Pubblicato

il

e61c653e512d7ad8fbe8247d31bf5f14

CETRARO – Stanchi dell’inerzia dei burocrati.

Un gruppo di abitanti della frazione Ceramile di Cetraro (CS) ha occupato il municipio della cittadina del tirreno cosentino. I manifestanti protestano perche’ ancora non sono iniziati i lavori di ripristino del ponte che e’ crollato il 20 novembre dello scorso anno. Il crollo provoco’ il ferimento di due persone che transitavano sul ponte proprio nel momento dello smottamento del terrapieno che lo sosteneva. Uno dei due mori’ in seguito. I manifestanti chiedono al Comune di Cetraro e alla Provincia di Cosenza che si dia inizio subito ai lavori di ripristino della viabilita’. La frazione e’ al momento quasi isolata dal resto del circondario, con molti disagi per gli abitanti del luogo.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social