Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Escluso dall’anagrafe del Pd, Mazzuca non ci sta

Area Urbana

Escluso dall’anagrafe del Pd, Mazzuca non ci sta

Pubblicato

il

mazzuca oliverio

Domani l’esponente del Pse cosentino terrà una conferenza stampa con Enzo Paolini in merito al provvedimento del Partito democratico.
 

COSENZA – Si avvicinano le elezioni amministrative e cresce la tensione a Cosenza fra partiti ed esponenti politici. L’ultima polemica riguarda l’esclusione di Giuseppe Mazzuca del Pse dall’anagrafe degli iscritti del Partito democratico, notificata dalla federazione di Cosenza del PD, nella giornata di ieri 29 marzo. Una provvedimento che ha indispettito l’ex consigliere comunale che, insieme al candidato sindaco del Pse Enzo Paolini, in rotta ormai da tempo con il Pd, domani alle 12 nella sede del comitato elettorale ‘Paolini sindaco’, terrà una conferenza stampa.
 

Mazzuca da tempo era entrato in contrasto con il Pd. Una contrasto reso ancora più evidente dalla decisione del partito di cancellare le primarie per la scelta del candidato sindaco in vista delle elezioni di giugno e puntare su Lucio Presta. Pochi giorni fa l’ex consigliere comunale aveva attaccato pubblicamente il Pd dopo la nomina degli scrutatori per il referendum del 17 aprile. “Alla luce di quanto accaduto oggi – aveva scritto Mazzuca sulla sua pagina Facebook – con la nomina degli scrutatori di competenza del Partito democratico da parte del componente della commissione elettorale Marco Ambrogio, facciamo notare ai quattro deputati del PD che prima di tentare di imporre una morale agli altri farebbero bene a guardarsi in casa propria”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA