Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Qui la Zampa – Dalila e Daria: due sorelline, due batuffoli grigi e dolci

In Evidenza

Qui la Zampa – Dalila e Daria: due sorelline, due batuffoli grigi e dolci

Pubblicato

il

DALILA DARIA E RIFORMA

Anche questa settimana Quicosenza.it, Rlb Radioattiva, insieme alla comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” attraverso la rubrica “Quilazampa” vogliono farvi conoscere due amici ‘pelosi’ in cerca di una famiglia. Chi adotta ama… e sarà ricompensato!

 

DALILA E DARIA

Sono due sorelline bellissime e dolci, di circa sei mesi, futura taglia media e pronte per andare in famiglia e di chi vorrà dare loro amore e una casa. Prone entrambe sul piano sanitario, per l’adozione, per quanto riguarda vaccini e sterilizzazione. Sono due cucciolotte e pertanto si adattano a famiglie che hanno già altri cani, ed il loro carattere gioioso è docile, farà innamorare chi sceglierà di aprire la porta della sua casa a queste due tenere cagnoline.

DALILA E DARIA

RIFORMA

Questa settimana vi riproponiamo anche Riforma, che ha 8 anni, ed è difficile da adottare, proprio perchè in molti scelgono i cuccioli mentre sono tanti i quattro zampe adulti, già educati e con un buon carattere, che avrebbero bisogno di non sentirsi abbandonati in un box. Riforma, chiamata così perchè trovata proprio nel quartiere della Riforma di Cosenza, è purtroppo in lista di partenza per il canile affollato di Rocca di Neto. E’ una cagnolina di taglia media e non pesa più di 15 chili. Di colore nero con macchie marroncine.

Riforma

ASCOLTA la Rubrica su Rlb Radioattiva

[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/04/Qui-la-zampa-8-aprile.mp3″]

Per informazioni e adozioni contattare:
Letizia Valentini 3276362179
Maria Giulia Morano 3343542780
Amy Capocasale 3481343975

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA