Cultura & Spettacolo
Concerto multietnico oggi pomeriggio al carcere di Cosenza

Musica per i detenuti della casa circondariale di via Popilia.
COSENZA – I Coram Populo, gruppo calabrese nato dall’idea di unire esperienze e culture diverse attraverso musica e suoni multietnici, si sono esibiti oggi pomeriggio nel carcere di Cosenza. Dalla casa circondariale di via Popilia i musicisti hanno lanciato il loro nuovo disco Panta Rei. Il concerto iniziato oggi alle 16.00 è stato dedicato ai detenuti con l’obiettivo come affermato dal gruppo “di far respirare un attimo di libertà”.


















Social