Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Anas: chiusura tratto tra Rosarno e Gioia Tauro

Archivio Storico News

Anas: chiusura tratto tra Rosarno e Gioia Tauro

Pubblicato

il

ab9a24ab15d675d05ea9c585c394e254

L’Anas comunica che dalle ore 5,00 di sabato 18 maggio alle ore 6,00 di lunedì 20 maggio 2013, sarà chiuso al traffico il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Vibo Valentia/Sant’Onofrio (km 348,250) e Rosarno (km 383,000), in entrambe le direzioni.

Il provvedimento si rende necessario per consentire il prosieguo dei lavori di varo delle travi, la realizzazione dei traversi e dei solai e la messa in sicurezza del cavalcavia della strada statale 682 “Ionio – Tirreno”.

Per effetto della chiusura saranno interdette al traffico la rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Rosarno e la rampa di ingresso in direzione Salerno dello svincolo di Gioia Tauro. Durante la chiusura i veicoli diretti a sud saranno deviati allo svincolo di Rosarno, proseguiranno lungo la strada statale 18, con rientro in autostrada allo svincolo di Gioia Tauro. Percorso inverso per i veicoli diretti a nord.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
 
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA