In Evidenza
Qui la Zampa – Amaco e Arcangelo: piccoli, giovani e desiderosi di trovare casa
Anche questa settimana Quicosenza.it, Rlb Radioattiva, insieme alla comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” attraverso la rubrica “Quilazampa” vogliono farvi conoscere due amici ‘pelosi’ in cerca di una famiglia. Chi adotta ama… e sarà ricompensato!
Amaco
Incrocio di bassotto tarchiatello, lungo, ha quasi sei mesi ed è pronto per andare a casa. E’ molto socievole ed ha voglia di trovare una famiglia. Anche perchè tutti i suoi fratellini sono stati adottati e lui, nel box, piange perchè si sente solo. E’ buonissimo e molto socievole. Ogni giovedì mattina, ricordiamo è possibile recarsi al Canile di Donnici per le adozioni.

Amaco
Arcangelo
Arcangelo è un cucciolo di 3 mesi…. È stato catturato ed è stato soccorso alla fiera di San Giuseppe. Il piccolo era disidratato ed aveva un pò di rognetta, ma ora sta meglio ed è sotto controllo. Probabilmente qualche “individuo” l’ha abbandonato lì pensando che con tutta quella gente qualcuno si sarebbe fatto carico di lui… Molta gente si fermava, sì…gli dava qualcosa da mangiare ma poi proseguiva negli acquisti e lui, povero, seguiva spaesato chiunque gli dava un pò di confidenza. Per la sua sicurezza è stata attivata la cattura di urgenza. Arcangelo si trova nel canile sanitario di Donnici. Si affida vaccinato, microcippato, con obbligo di sterilizzazione a carico dell’Asp. E tricolore, in prevalenza bianco, ed è un simil volpino, con le macchioline di colore nero e marrone.

Arcangelo
ASCOLTA la Rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/04/Qui-la-zampa-22-aprile.mp3″]
Per informazioni e adozioni contattare:
Letizia Valentini 3276362179
Maria Giulia Morano 3343542780
Amy Capocasale 3481343975



Social