Site icon quicosenza

Qui la Zampa – Pero e Poro, fratelli ‘di sangue e sfortuna’ per una seconda possibilità

pero e poro copertina

Anche questa settimana Quicosenza.it, Rlb Radioattiva, insieme alla comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” attraverso la rubrica “Quilazampa” vogliono farvi conoscere due amici ‘pelosi’ in cerca di una famiglia. Chi adotta ama… e sarà ricompensato!

 

Pero e Poro

Stavolta ve li presentiamo insieme, i nostri due amici a quattro zampe. Si chiamano Pero e Poro, e le volontarie che si sono occupate di loro, in realtà non hanno attribuito un nome ad uno piuttosto che all’altro. E’ la loro storia quella che vogliamo raccontarvi, sperando che questi due simpatici e giocosi cagnolini, possano trovare una casa, magari insieme.

        

Adottati al canile a Natale, da due famiglie diverse, sono stati riportati indietro… a Ferragosto.

Tanta tristezza per quella casa trovata che ha pensato di ‘restituirli’ come se fossero oggetti. Un abbandono che per fortuna, da un lato, è stato ‘positivo’ solo perchè Poro e Pero, essendo fratelli di sangue, si sono ritrovati insieme, anche se in un box.

Hanno entrambi 4 anni, di colore nero e marrone, con gli occhi chiari, e sono sterilizzati, microchippati e vaccinati. Ora si trovano al canile rifugio, purtroppo affollatissimo di Rocca di Neto, dove la loro grande esuberanza purtroppo non potrà trovare sfogo. Ma noi, come sempre speriamo attraverso questa rubrica, ci auguriamo che entrambi possano trovare un posto, una famiglia che decida di ‘amarli‘ e non di restituirli.

ASCOLTA la rubrica di questa settimana

[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/05/Qui-la-zampa-Pero-e-Poro-13-maggio.mp3″]

 

Per informazioni e/o adozioni contattare:
Letizia Valentini 3276362179
Maria Giulia Morano 3343542780
Amy Capocasale 3481343975

Exit mobile version