In Evidenza
Qui la Zampa – Una vita in canile per Africo. Liliana e Lara, cucciole in cerca di casa
Anche questa settimana Quicosenza.it, Rlb Radioattiva, insieme alla comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” attraverso la rubrica “Quilazampa” vogliono farvi conoscere due amici ‘pelosi’ in cerca di una famiglia. Chi adotta ama… e sarà ricompensato!
Africo
Una vita in canile la sua. Africo è un maschietto di circa sei anni, taglia medio grande, incrocio spinone di colore marrone chiaro. Africo è stato accalappiato in provincia di Cosenza, ed ha trascorso un pò della sua vita in un canile del Cosentino, in condizioni precarie, per poi essere trasferito a Donnici e poi ancora a Rocca di Neto. Africo non ha mai trovato pace, ed ha trascorso praticamente tutta la sua giovane vita in canile. Peccato perchè è un cagnolone dolce e simpatico e vorrebbe uscire dal box, per non tornarci più. Africo ha un carattere meraviglioso e aspetta solo di dimostrare quanto sia capace di voler bene. Inoltre è molto socievole ed è pertanto ‘combinabile’ con altri cani, sia maschi che femmine.

Africo
Liliana e Lara
Sono due cucciole di 7-8 mesi, accalappiate a Cosenza e segnalate perchè ‘davano fastidio’. A chi e perchè, non è dato saperlo, ma certamente queste due cucciolotte, piccole e spaventate, forse erano solo stanche e affamate. Per ogni cucciolo la vita per strada non è facile ed ora sono a Donnici, in un box e sperano di trovare il loro posto in una famiglia. Queste due cagnoline di colore bianco, non resteranno a Donnici per molto, ed è per questo che trovare loro casa, è importante. Chi pensava che davano fastidio, è riuscito a metterle lontano dagli occhi, ma sarebbe bello se chi legge, possa scegliere di avvicinarle al suo cuore.

Liliana e Lara
ASCOLTA la rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/05/Qui-la-zampa-20-maggio.mp3″]
Per informazioni e/o adozioni contattare:
Letizia Valentini 3276362179
Maria Giulia Morano 3343542780
Amy Capocasale 3481343975



Social