Anche questa settimana Quicosenza.it, Rlb Radioattiva, insieme alla comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” attraverso la rubrica “Quilazampa” vogliono farvi conoscere due amici ‘pelosi’ in cerca di una famiglia. Chi adotta ama… e sarà ricompensato!
Taz
Taz è praticamente nata in canile,ed è arrivata nella struttura di Donnici quando aveva pochi mesi.. e ora ha dodici anni. A Donnici quantomeno si sentiva a casa sua, usciva con i volontari, correva, giocava. Poi è stata trasferita a Rocca di Neto e lì si sente persa. Taz è una cagnolona tigrata, taglia ‘gigante’ ed è molto bella ma un pò prepotente, forse perchè essendo cresciuta in canile è diventata un pò territoriale… ma diciamo solo che si fa rispettare!
Taz
Pedro
Ed ecco il maschietto di questa settimana, Pedro, sei anni, arrivato a Donnici dallo stesso canile di Africo, una struttura decisamente ‘poco accogliente’. Dopo un periodo in compagnia degli appassionati volontari anche Pedro è stato trasferito a Rocca di Neto, che è un canile molto affollato. Colore nero focato, per certi aspetti somiglia ad un rottweiler ma è solo la somiglianza perchè è un cagnetto molto dolce e simpatico.
Pedro
Ascolta la Rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/05/Qui-la-zampa-27-maggio.mp3″]
Per informazioni e/o adozioni contattare:
Letizia Valentini 3276362179
Maria Giulia Morano 3343542780
Amy Capocasale 3481343975
