Site icon quicosenza

Punk Hardcore Night domani allo Sparrow di Rende

sparrow

Chosen Few street production e lo spazio autogestito Sparrow presentano una serata a base di pogo, mosh e colpi sonori con: Lexicon Devils, Shameless, Antidigos, Chosen Few e Stefania Candy.

 

RENDE (CS) – L’appuntamento per gli amanti del genere è fissato per domani, a partire dalle 22,00, allo Sparrow di via Panagulis, ex succursale del liceo scientifico Pitagora, a Rende. I Lexicon Devils si formano nell’estate del 2011 dalle menti di Ludovico ed Andrea (ex-Radars), l’intento è quello di riportare in auge il punk hardcore delle origini, quello a cavallo tra la fine degli anni 70 e l’inizio degli anni 80 rivisitandolo in chiave moderna. Gli Shameless nascono nel 2013 a Cosenza; il loro primo disco è un self titled, registrato ed uscito ad inizio del 2015. Le sei tracce sono una discesa nell’interiorità umana fatta di oppressione, rinuncia, odio e solitudine. Gli Antidigos nascono nel giugno del 2014 nella Caserma Rossani Occupata; il loro raw violent punk hc ha un’identità molto forte.

 

Chosen Few music selection/production è il concentrato di una vita, una vita passata tra i marciapiedi di questa città, fatta di una passione che è anche uno stile di vita. Tutto questo è stato condensato più di dieci anni fa da prima in un programma radiofonico e poi una music selection subculturale (che continua a fare il suo dovere). Successivamente è stata fondata anche Chosen Few street production, per poter realizzare concerti e eventi musicali, con generi che vanno dall’hillbilly al doo wop, dal rock’& roll al rockabilly, dal flower pop anni 60 al soul, dal northern soul al beat, dal punk-HC al garage, dalla new wave al dark anni 80. Stefania Candy, rude girl subcultural music selecter: punk, hc, reggae, ska, rocksteady, soul ecc.

Exit mobile version