Archivio Storico News
Metropolis in festa, concerti gratis per tutti

Il Centro Commerciale Metropolis di Rende ha organizzato per i suoi affezionati clienti, l’annuale concerto gratuito, oggi in Piazza dei Miracoli.
L’evento è giunto alla sua XII edizione. Si esibiranno, quest’anno, due grandi artisti dello scenario musicale italiano: alle ore 21:00 gli Stadio con un ospite speciale, Loredana Errore. Già nel pomeriggio, a partire dalle 17.30, ci sarà musica dal vivo in Galleria Superiore. Per l’occasione, inoltre, i negozi saranno aperti straordinariamente fino a mezzanotte con sconti eccezionali. L’ingresso al concerto è gratuito.
“Gli Stadio – dichiara Giuseppe Belmonte, Direttore del Centro Commerciale Metropolis – sono l’unica band italiana che riesce a coniugare il “pop-rock” con la grande musica d’autore. Il loro è “pop-rock d’autore”, e sono uno stimato “laboratorio” di canzoni di successo per sé e per altri . Gli Stadio hanno un “pubblico generazionale” a seguirli, grazie alla loro duttilità musicale e alla versatilità della penna d’autore che firma con loro splendide canzoni. Questo li rende una scelta perfetta per la nostra piazza, in più questo 2013 è l’anno di grazia della band che ha appena festeggiato i 30 anni d’attività con un nuovo cd e l’organizzazione di questo nuovo tour che anima il cuore dei fan tra inediti e grandi successi .”. Ad affiancare questo gruppo storico della musica italiana sarà “Loredana Errore – continua il Direttore Belmonte – vincitrice del Premio FIM 2013 come voce dell’anno, idolo di tutta una fascia di giovanissimi, è una dei personaggi/talent più discussi; indubbiamente una voce dal timbro particolare e potente ed una presenza scenica imponente che fa discutere ma, nel bene e nel male, sicuramente non lascia indifferenti.”


















Social