Cultura & Spettacolo
Al Castello Svevo stasera, ‘Moda Arte e Gusto dedicato al sociale’ (AUDIO)
Una serata speciale e ricca di momenti di musica, arte, poesia e moda, promossa dall’Associazione “Gli Altri Siamo Noi”.
COSENZA – L’iniziativa prenderà il via questa sera alle 19.30, nella splendida cornice del Castello Svevo di Cosenza, con l’inaugurazione della mostra di Luigia Granata intitolata “Alla ricerca di sé” che sarà visitabile fino al prossimo 30 giugno. Dalle ore 20, ‘Caminannu ppe’ Cusenza’, una sfilata di abiti, costumi e accessori dedicata alla città di Cosenza a cura di Luigia Granata. L’occasione sarà utile per presentare una start up che si occuperà di prodotti da forno, dolci e salati, realizzati dai ragazzi dell’associazione presieduta da Adriana De Luca.
Proprio l’artista, ha racconta ai microfoni di Rlb Radioattiva, come nasce l’idea di realizzare questo evento promosso dall’Associazione di Volontariato “Gli Altri Siamo Noi” che opera dal 2003 a Cosenza, a favore dell’inclusione sociale di persone con sindrome di Down e disabilità intellettiva.
ASCOLTA L’INTERVISTA
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/06/Luigia-Granata.mp3″]
Dopo la sfilata e per tutta la serata, sono previsti tanti momenti di intrattenimento. L’eleganza all’epoca di Federico II con un intervento di Stefano Vecchione, le performance di danza e poesia di Francesco Lappano, l’intervento canoro di Valeria Foroni e la splendida e calda voce di Fil Mama che accompagnerà la serata. Inoltre, i ragazzi dell’associazione cureranno il buffet.



Social