Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Il concerto dei Dear Jack e lo spettacolo di Nino Frassica al Metropolis di Rende

Cultura & Spettacolo

Il concerto dei Dear Jack e lo spettacolo di Nino Frassica al Metropolis di Rende

Pubblicato

il

metropolis

I Dear Jack, in questi giorni in radio con il nuovo singolo ‘La Storia Infinita’, saranno i protagonisti del concerto gratuito annuale del Centro Commerciale Metropolis.

 

RENDE (CS) – Giugno ormai, a Rende e non solo, è diventato sinonimo innegabile di Piazza dei Miracoli, l’annuale concerto offerto dal Metropolis. In questo 2016 Metropolis sta accumulando un successo dopo l’altro, specie per quanto riguarda il calendario di instore. In quest’ottica lo spettacolo che ogni anno offrono ai propri clienti aveva bisogno di essere ancora più grande, ed è per questo che oltre al concerto LIVE in esterno in compagnia dei Dear Jack, hanno deciso di aprire l’interno della struttura allo spettacolo di Nino Frassica, con un’apertura straordinaria dei negozi fino all’una di notte e una accattivante campagna di anteprima saldi.

La band

I Dear Jack sono divenuti noti partecipando nel 2013 alla tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, durante la quale conquistarono il secondo posto e il premio della critica assegnato dai giornalisti. Nel 2015, uno dei fondatori della band, Alessio Bernabei, annunciato di voler abbandonare il gruppo per concentrarsi sulla propria carriera da solista; la decisione, secondo quanto comunicato dall’ufficio stampa, è stata presa di comune accordo tra il cantante e i restanti componenti dei Dear Jack. Al suo posto è subentrato Leiner Riflessi. Con questa nuova formazione, la band ha partecipato alla 66ª edizione del Festival di Sanremo nella sezione “Campioni” con il brano Mezzo respiro.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA