Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rifiutano di fornire i documenti alla Polizia, due arresti e una donna denunciata

Calabria

Rifiutano di fornire i documenti alla Polizia, due arresti e una donna denunciata

Pubblicato

il

agenti di polizia

Oltre al rifiuto di far visionare agli agenti i documenti di identità si sono scagliati contro di loro. I due sono stati arrestati

 

CATANZARO – E’ accaduto nel quartiere Lido di Catanzaro. Protagonisti due uomini di 25 e 41 anni che, si sono prima rifiutati di fornire i documenti di identità a due agenti di una pattuglia della Squadra volante che li avevano avvicinati per un controllo e poi si sono anche scagliati con calci e pugni contro i poliziotti. I due sono stati arrestati e posti ai domiciliari nel quartiere Lido di Catanzaro per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Gli agenti, dopo avere notato nel corso di un servizio di controllo del territorio il 25enne in compagnia di una donna di 34 anni, ha avvicinato la coppia sul pianerottolo dell’abitazione di un’altra persona, il 41enne. Alla richiesta di esibire i documenti, soprattutto il padrone di casa ha iniziato a strattonare i due agenti e poi a colpirli con calci e pugni. La coppia ha approfittato della situazione per darsi alla fuga ma è bloccata da altri poliziotti giunti in ausilio. La donna è stata denunciata in stato di libertà per inosservanza agli obblighi di divieto di ritorno in città. Gli agenti sono stati medicati nel pronto soccorso dell’ospedale.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social