Archivio Storico News
Facebook, auguri “a tempo” per Capodanno

ROMA, 27 dic. – E’ un vero e proprio ‘spam’ di mezzanotte quello ideato da Facebook per permettere agli utenti di inviare automaticamente gli auguri di buon anno appena scocca il
primo secondo del 2013. Un messaggio privato che gli iscritti al social network possono programmare in anticipo, scegliendo il testo e i destinatari, senza preoccuparsi poi di interrompere i festeggiamenti per attaccarsi allo smartphone, al tablet o al pc per inviarlo. Non si sa quanto possa essere gradito, come gli spesso odiati sms a catena, ma il ‘postino’ di mezzanotte, cui si accede attraverso ‘Facebook Stories’, e’ stato ideato anche per quanti vogliono inviare messaggi agli amici in giro per i mondo in base al loro fuso orario.
Fonte AGI



















Social