Sport
Braglia “ci abbiamo sempre creduto. Bravi i ragazzi a rimanere in partita”
Il tecnico del Cosenza commenta la rimonta di Verona e da merito alla sua sqaudra di averci sempre creduto “mi sarebbe dispiaciuto perdere perché il 2 a 0 non ci stava proprio per quanto abbiamo fatto nel secondo tempo”
.
VERONA – Il commento sulla rimonta del Cosenza è affidato come sempre alle parole del tecnico Braglia a cui vanno i meriti di aver azzeccato le sostituzioni così come alla squadra, sempre rimasta in partita giocando un ottimo secondo tempo e trovando due reti in 3′ minuti “abbiamo fatto una partita, specialmente all’inizio, di attesa. Poi, subito il goal, è stato normale prendere un pò più il possesso del gioco e del campo e abbiamo fatto quello che serviva per portare a casa qualche punto. Mi sarebbe dispiaciuto perdere, ancor di più per 2 a 0 perché non ci stava proprio per quanto abbiamo fatto nel secondo tempo. E sul 2 a 2 c’era anche un rigore per Perez. Non molliamo mai nulla, ci abbiamo sempre creduto anche sotto di 2 goal e la nostra bravura è stata proprio quella di rimanere in partita”
Lo schieramento iniziale? “Con la Juve Stabia giocavo sempre con 4 attaccanti quindi per me non c’è nulla di nuovo. Sciaudone lo conosciamo bene. Ora date tempo anche ad Embalo di ambientarsi, allenarsi ed entrare nei meccanismi perché è un calciatore che ha due palle così. I tifosi? Splendidi ma sapete cosa penso di loro. Ora mi aspetto lo stadio pieno a cominciare da sabato perchè affrontiamo la squadra più organizzata della serie B e sarà una partita difficilissima”



Social