Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Perrelli “al Rende non può andare sempre così” e Franco “sono triste e senza parole”

Sport

Perrelli “al Rende non può andare sempre così” e Franco “sono triste e senza parole”

Pubblicato

il

Perrelli Catanzaro Rende 1

Squalificato Modesto, tocca ancora una volta all’allenatore in seconda Maurizio Perrelli commentare la quinta sconfitta consecutiva del Rende “E’ un periodo nero. Siamo stati ingenui sia nella situazione del goal e in quelle che abbiamo creato senza concretizzarle”

 

RENDE – Musi lunghi e facce arrabbiate nello staff biancorosso per una sconfitta, l’ennesima, arrivata in modo immeritato e per giunta a tempo abbondantemente scaduto. Con Modesto Squalificato è Maurizio Perrelli a presentarsi in sala stampa per commentare il risultato La Juve Stabia? “Sono forti e lo sapevamo. Siamo stati ingenui noi, sia nella situazione del gol che in quelle in cui  abbiamo creato occasioni senza concretizzare. La loro è stata una vittoria non meritata. E’ un grosso rammarico perchè come a Catania è stata una prestazione ancora una volta positiva. Noi stiamo lavorando per continuare a giocarci le partite, non può andare sempre così. Stiamo facendo un campionato con tanti giovani, ci si deve aspettare qualche errore se si vuole farli crescere. I ragazzi dal punto di vita mentale ci sono e considerati i novanta minuti non c’è nulla da aggiungere: stiamo pagando gli episodi” Il gol sbagliato di Negro? “E’ scivolato con una palla non pulita, ci sta fare un errore, ne facciamo tutti. Dispiace per i tifosi, abbiamo bisogno di loro e dobbiamo dedicarci al lavoro sperando finisca questo momento al più presto”. Awua?C’è un discorso societario dietro, questa domanda dovete farla a loro“.

Franco

Delusioni anche nelle parole di Domenico Franco “Come si esce da questo momento? Sono triste e senza parole, ma si esce da questo periodo nero solo con il lavoro per carcerare di essere nuovamente la squadra del giorne di andata. Il calcio è anche questo, siamo qui a commentare una sconfitta dove abbiamo giocato solo noi. Devo parlare della quinta sconfitta consecutiva e non trovo le parole, perché stiamo lavorando molto bene e ci manca solo la vittoria. Noi cerchiamo attraverso il gioco di fare il risultato e cercheremo di raggiungerlo già dalla prossima gara. A Catania non meritavamo, oggi hanno fatto un solo mentre noi con Borrello e due volte Negro ci siamo sempre avvicinati alla marcatura. Siamo uniti e un gruppo fantastico, sono sicuro e convinto che insieme allo staff ne usciremo“.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA