Qui la zampa!
Troppi pelosi a rischio “deportazione”, serve una casa per tutti (AUDIO – VIDEO)
Appello accorato per evitare le ‘deportazioni’ questa settimana. Troppi i cani che da Donnici andranno a finire in un rifugio affollato dove spesso i pelosi vengono dimenticati
Allarme deportazione
Da Nadia, la pantera nera elegantissima e dolce, ha solo 2 anni. Poi c’è Stella, 11 anni cane Corso dolce e buona e meriterebbe serenità. Golda è la meno visualizzata e meno condivisa. Dolce, buona ha solo 4 anni e poi c’è “nonno” Augusto, che ha 6 anni e mezzo, ancora è bello arzillo, compatibile con i suoi simili, e ama mangiucchiare. E poi ci sono tre cuccioli di soli 6 mesi che non meritano di crescere e di trascorrere tutta la vita in un box di pochi metri quadri.
GUARDA IL VIDEO
ASCOLTA la rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”https://quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2019/04/QUILAZAMPA5APR.mp3″]
Domenica 26 maggio, “I cani che aiutano i cani”
Con anticipo ma nella speranza di registrare tante adesioni, l’associazione “Gli invisibili dei canili rifugio – Cosenza”, annuncia che domenica 26 marzo, in piazza dei Bruzi si terrà la 4^ edizione della mostra aperta a tutti i cani, per… aiutare quelli meno fortunati. La quarta edizione di RotaDog, vedrà tanti premi in palio per ogni categoria e tanti premi speciali. Un’iniziativa in cui “i cani aiutano i cani”, e partecipare è importante!




Social