Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Santelli: “Tutto il Pd responsabile dello sfascio e della povertà in Calabria, non solo Oliverio”

Calabria

Santelli: “Tutto il Pd responsabile dello sfascio e della povertà in Calabria, non solo Oliverio”

Pubblicato

il

Jole santelli

Per la coordinatrice regionale di Forza Italia Calabria “il Pd ha portato la Calabria al primo posto come indice di povertà. Condanniamo tutto il partito democratico per il modo in cui, insieme ad Oliverio, ha ridotto la Calabria”

.
COSENZA – ” I dati sulla povertà pubblicati oggi, che vedono la Calabria al primo posto come indice di povertà, sono una condanna per il PD e per tutta l’area della sinistra che, senza esclusione alcuna, ha appoggiato, sostenuto e governato insieme a Mario Oliverio”. Lo afferma l’on Jole Santelli, coordinatrice regionale di Forza Italia Calabria.
Oliverio ha avuto il pieno sostegno della segreteria regionale del partito – dice Santelli – fino al commissariamento avvenuto solo pochi mesi fa. Ha nominato, insieme ai deputati vecchi e nuovi e ai consiglieri regionali, i vertici delle Asp, delle altre partecipate, ricevendo sempre il plauso pubblico di tutto il partito democratico. Quei pochi che si sono ribellati e che contrastarono Oliverio alle primarie sono stati emarginati subito. Nessuno – conclude la Santelli – di quel partito si è alzato per dire che abbiamo una legislazione regionale penosa sui servizi sociali, che i centri di formazione sono stati chiusi, che la spesa comunitaria è la più bassa d’Europa. Noi condanniamo tutto il partito democratico per il modo in cui, insieme ad Oliverio, ha ridotto la Calabria e chiediamo che si voti presto per dare veramente nuova dignità alla Calabria”.
Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA