Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Lamezia Terme, dopo Genova e Verona arrivano due voli a settimana per Torino

Calabria

Lamezia Terme, dopo Genova e Verona arrivano due voli a settimana per Torino

Pubblicato

il

Volotea Lamezia Torino ok

Presentate le nuove rotte dall’aeroporto di Caselle servite dalla compagnia Volotea. Da aprile 2020 si potrà volare anche da e per Lemezia Terme, con due voli a settimana per 250 mila posti

.

LAMEZIA TERME (CS) – Dall’aeroporto di Torino Caselle si volerà verso Mykonos ma sopratutto Lamezia Terme grazie a Volotea che dopo Genova e Verona, permetterà a tutti i calabresi di raggiungere il capoluogo piemontese. Le due nuove rotte si aggiungono a quelle presenti, per un totale di 9 destinazioni di cui 7 in Italia e 2 all’estero, per un’offerta totale di 368 mila posti (+31% rispetto al 2018). In particolare, da e per Lamezia Terme, sono previsti due voli a settimana a partire da aprile del prossimo anno, per un totale di 25mila posti e con una promozione dei biglietti a 9 euro con tasse incluse fino a mezzogiorno do martedì. Volotea può contare su un organico di 1.300 persone. Quest’anno la compagnia ha creato 200 nuove posizioni lavorative, capitalizzando così la sua crescita.

Volotea Lamezia Torino

Partenze il lunedì e il venerdì

Si volerà da Torino a Lamezi e viceversa il lunedì e il venerdì con partenza dallo scalo di Caselle alle 16:35 e arrivo a San’Eufemia alle 18:15. La ripartenza dallo scalo lametino, invece, è fissato alle ore 19:40 con arrivo previsto a Torino alle 21.30.  Dopo aver aggiunto 6 nuovi aeromobili nell’anno in corso, Volotea opera nel suo network di destinazioni con una flotta di 36 aeromobili, tra cui Boeing 717 e Airbus A319. Entrambi gli aeromobili, riconosciuti per affidabilità e comfort, permettono a Volotea di offrire ai passeggeri sedili reclinabili il 5% più spaziosi della media.

“Le due nuove destinazioni di Lamezia Terme e Mykonos – ha spiegato Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport – confermano come grazie a partner strategici sia possibile servire meglio il mercato torinese”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA