Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Vigili del fuoco salvano cagnolino da un appartamento in fiamme (VIDEO)

Calabria

Vigili del fuoco salvano cagnolino da un appartamento in fiamme (VIDEO)

Pubblicato

il

vigili del fuoco salvano cagnolino 01

I vigili del fuoco salvano vite, che siano umane o degli animali. Al cagnolino è stato praticato un massaggio cardiaco e applicato il respiratore

 

CROTONE – I vigili del fuoco del distaccamento di Cirò Marina hanno salvato un cane trovato in un appartamento che stava andando a fuoco, facendogli il massaggio cardiaco e attaccandolo ai loro respiratori. I pompieri sono intervenuti dopo una chiamata alla sala operativa del Comando provinciale di Crotone che segnalava del fumo che fuoriusciva da una casa al primo piano di una palazzina a Cirò Marina.

Quando sono giunti sul posto, le fiamme – causate probabilmente dal malfunzionamento di una asciugatrice – si erano già propagate su parte dell’appartamento, mentre il fumo aveva interessato l’intero vano scale. Messi in sicurezza i residenti, i vigili del fuoco hanno trovato un cane di piccola taglia, un pincher, privo di conoscenza. I vigili del fuoco hanno portato il cane all’esterno e gli hanno praticato un massaggio cardiaco; poi con l’ausilio di una maschera per l’ossigeno hanno riportato alla respirazione l’animale che è stato affidato alle cure del veterinario Giuseppe Bruno.

 

https://www.facebook.com/vigilfuococalabria/videos/2522418974747943/

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA